Covid-19

Aggiornamento importante per i nostri ospiti COVID19

La salute, il benessere e la sicurezza di ospiti, dipendenti e sono una priorità assoluta per HOTEL VILLA CHIARA . La crisi sanitaria causata dalla pandemia di COVID-19 ha avuto forti ripercussioni sulle famiglie, le comunità e le aziende di tutto il mondo. Siamo consapevoli di eventuali modifiche e/o cancellazioni dei tuoi viaggi dovute ai continui cambiamenti delle restrizioni attualmente in vigore. Specialmente in questo periodo di difficoltà, continueremo a fornirti tutto il supporto di cui hai bisogno per garantirti la massima sicurezza e rispondere a ogni tua esigenza.

Obbligo di indossare dispositivi di protezione per il viso
Standard di pulizia e igiene rigorosi

Durante il tuo soggiorno presso il nostro hotel, avrai modo di notare l’installazione di Gel Disinfettanti in ogni punto di maggiore passaggio di ospiti:

1- Reception e hall:

· Saranno predisposti appositi spazi con appositi GEL DIsifettanti a base di Alcol
· Verrà misurata la temperatura corporea tramite termometro elettronico al momento del check in
· Verranno adottate misure di distanziamento sociale, appesi in maniera visibile cartelli
· Verranno garantiti i massimi livelli di sanificazione alla reception, e in tutte le aree maggiormente esposte a contatto sociale tramite regolari procedure di disinfezione

2- Camere e servizio di pulizia:

· Verranno applicati protocolli di igiene e pulizia più rigorosi in tutte le camere. Le camere non saranno accessibili per le 24 ore successive al check-out degli ospiti precedenti, lasso di tempo che verrà impiegato nella pulizia di lenzuola, superfici di contatto quali rubinetti, maniglie delle porte, interruttori della luce, termostati, orologi e appendiabiti, tramite sostanze chimiche appositamente studiate per uccidere il virus.
· Per garantire la sicurezza e la salute di ospiti e personale, non entreremo nelle vostre camere dopo avervi consegnato le chiavi e il servizio di pulizia in camera, normalmente eseguito ogni giorno, sarà disponibile solo su richiesta. L’eventuale servizio richiesto sarà effettuato da personale munito di idonee protezioni e nel rispetto delle procedure per garantire il massimo rispetto delle procedure anti contagio
· Assicureremo sempre il cambio di asciugamani giornaliero lasciato fuori dalla camera

3- Restrizioni per la colazione:

·La colazione che viene servita A pochissimi passi dall’hotel
nel bar di proprietà dell’Hotel il CAFFE’ TORINO
·Pur riconoscendo l’importanza di una colazione di qualità,
·Siamo costretti a eliminare il buffet e pertanto la colazione
vi verrà servita ALLA CARTA cercando di soddisfare ogni vostra esigenza
·Nell’ottica di dare priorità assoluta alla sicurezza e alla salute degli ospiti.
·Su richiesta è anche possibile il servizio di COLAZIONE IN CAMERA
previa richiesta al check in.

4- Requisiti per i dipendenti e il personale:

· I dipendenti dell’hotel saranno tenuti a seguire linee guida rigorose, tra cui l’utilizzo di dispositivi di protezione individuale e frequenti e scrupolosi lavaggi delle mani, e i gli addetti al servizio di pulizia delle camere/ dovranno utilizzare guanti e mascherine.
· Le postazioni di lavoro dei dipendenti saranno pulite e disinfettate al termine di ogni turno.
· Ad ogni inizio turno di lavoro del personale verrà misurata la temperatura corporea tramite termometro elettronico.
· Qualora non siano in perfette condizioni di salute, i dipendenti avranno la possibilità di restare a casa comunicando alla direzione la loro potenziale esposizione al COVID-19 e saranno supportati da linee guida essenziali per il mantenimento di una casa pulita e sicura.

Sperando di fare cosa a voi gradita e di rendere il vostro soggiorno piacevole

HOTEL VILLA CHIARA